Di Stefano: “Milinkovic-Savic al Milan? Elliott ha forza economica ma…”

Secondo quanto rivelato da Peppe Di Stefano per Sky Sport, Elliott ha sì una forza economica importante, ma vuole rispettare i paletti della FIFA

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nelle ultime ore, il Milan sembra poter essere il protagonista del mercato, con l’arrivo ufficiale di Bakayoko e quello ufficioso di Castillejo. Ma le voci, sempre più insistenti, sull’interessamento dei rossoneri per Milinkovic-Savic, continuano e rincorrersi senza sosta.

Ecco, in tal senso, le parole a Sky Sport del giornalista Peppe Di Stefano: “La dirigenza del Milan è estremamente attenta al discorso Fair Play Finanziario. Elliott ha una forza economica stratosferica, spesso i tifosi parlano di Milinkovic-Savic ma il problema non è il costo del calciatore della Lazio. La questione è che il Milan, ora, vuole rispettare in tutto le regole imposte dalla UEFA. Dopo essere stati riammessi in Europa League, non si vuole sbagliare più nulla. Per tutti gli acquisti fino ad oggi, Caldara Higuain Bakayoko e così via, si è sempre trovata la squadra economica per non infastidire economicamente la UEFA”. La rosa rossonera, intanto, potrebbe vedere già domani l’innesto di un nuovo colpo di mercato: ecco di chi si tratta! 

++Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

Recupera Password

accettazione privacy