archivio2017

Dall’Inghilterra – Niang sotto assedio dalla Premier League, ma il Milan fa muro

M'baye Niang Milan
M'baye Niang continua a piacere a molti club di Premier League: i rossoneri, però, hanno già manifestato la loro intenzione di non cederlo

Daniele Triolo

Prosegue l'assedio delle compagini di Premier League a M'baye Niang, 22enne attaccante francese dopo un brillante avvio di stagione. Il calciatore vanta, in Inghilterra, numerosi estimatori: il suo nome è stato accostato, negli ultimi tempi, al Leicester City (che era già sul punto di acquistarlo nella sessione invernale di calciomercato del 2016), al Manchester United, .

E sono proprio queste due squadre che, secondo le notizie trapelate nelle ultime ore sulla stampa inglese, starebbero facendo realmente sul serio per Niang. Gli 'Hammers', in base alle informazioni in possesso del 'Daily Star', starebbero cercando un forte attaccante sul mercato: tra i nomi di Jermaine Defoe, Michy Batshuayi e Moussa Dembelé, , fortemente richiesto dal tecnico Slaven Bilić poiché in grado di giocare su tutto il fronte d'attacco.

Il Milan, però, avrebbe subito fatto muro, rifiutando di negoziare con il West Ham e facendo presente . Nemmeno se, come molto probabile, , esterno offensivo dell'Everton, alla corte di Vincenzo Montella. Il West Ham non è stata, però, l'unica squadra londinese a ricevere il due di picche da Milano per il suo astro nascente: secondo il 'The Sun', anche l'Arsenal si sarebbe sentito rispondere 'no' da Via Aldo Rossi, poiché Niang sarebbe incedibile a qualsiasi cifra.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///