E’ molto tormentata l’estate di Diego Costa, centravanti brasiliano (ma naturalizzato spagnolo) classe 1988 che il manager del Chelsea, Antonio Conte, ha messo pubblicamente alla porta già da qualche mese. Il giocatore, che nei giorni passati ha accusato il club londinese di trattarlo “come un criminale” e l’allenatore salentino di non essere poi una così grande persona, come noto vuole fortemente far ritorno all’Atlético Madrid, società nella quale ha già giocato e dove si era imposto agli occhi del mondo.
Per questo, Diego Costa ha fin qui rifiutato tutte le destinazioni propostegli dal suo agente, il portoghese Jorge Mendes, incluso il Milan, con l’unico scopo di vedere assecondata la sua volontà e tornare a Madrid. Secondo quanto riportato oggi dal tabloid britannico ‘Daily Mail’, però, il numero 19 dei ‘Blues’ si troverebbe in uno scomodo limbo in quanto l’Atlético Madrid, che come risaputo, non può effettuare acquisti fino alla sessione di mercato del prossimo gennaio 2018, non fa passi in avanti per prendere il giocatore ed il tempo sta stringendo.
Al contempo il Chelsea, che tiene sotto contratto Diego Costa fino al 30 giugno 2019, avrebbe imposto al proprio tesserato di tornare ad allenarsi nonostante la riluttanza, tanto del giocatore quanto di Conte, a mandare giù questa eventuale situazione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Diego Costa, multa in vista per le sue pessime condizioni fisiche
Conte: “Diego Costa? Basta, tutti sanno quello che penso”
Diego Costa, difficile convincerlo a venire al Milan
Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram ///Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione