Dalla Spagna – Kovacic vuole lasciare il Real Madrid

Il centrocampista croato del club spagnolo sembra pronto a partire. Su Kovacic ci sono Inter e Juventus, ma occhio a un ritorno di fiamma del Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tempo di rifondazione in casa Real Madrid. I Blancos hanno perso Cristiano Ronaldo e potrebbero salutare anche Karim Benzema, che piace parecchio al Milan. Non solo, perché in Casa Blanca c’è anche un altro giocatore che non è del tutto soddisfatto e potrebbe andare via: Mateo Kovacic. Il croato vuole giocare molto di più e sa che al Real difficilmente sarà possibile. Dopo diversi anni di lamentele, questa volta sembra pronto a prendere la situazione in pugno chiedendo la cessione, come rivela Marca.

A quanto pare, Kovacic ha già incontrato Julen Lopetegui chiedendo di essere ceduto. Era la prima volta che i due si incontravano, ma il croato è stato abbastanza convinto. Lopetegui ha tentato di fargli cambiare idea, ma l’ex Inter è parso irremovibile. Sono mesi che riflette e la decisione è dunque maturata con il tempo.

Sul mercato sono diversi i club che sono interessati. C’è la stessa Inter che lo ha scoperto, ma anche la Juventus. C’è poi il Milan che al momento ha altre priorità, ma che potrebbe farci un pensierino. I rossoneri lo hanno seguito a lungo e ora che vuole lasciare il Real potrebbero far partire l’assalto. Il prezzo non sarà bassissimo, ma neanche esageratamente alto visto che Kovacic vuole andar via. Potrebbero dunque bastare 30 milioni. Anche perché, intanto, si allontana Badelj…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy