Dalla Spagna – Il Napoli punta Fekir: ecco l’offerta

Uno degli obiettivi di mercato del Milan per l’attacco, Fekir, è finito nel mirino dei partenopei, che hanno offerto 25 milioni. Per ora troppo pochi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Nabil Fekir sarà lontano dall’Olympique Lione. L’attaccante francese ha un solo anno di contratto e ha espresso il desiderio di andare via. Il club transalpino sembra intenzionato ad accontentarlo per non perderlo poi a parametro zero. Come vi avevamo racconato, anche il Milan lo segue con grande attenzione, soprattutto ora che la cessione di André Silva al Monaco sembra cosa fatta.

Il Lione voleva 60 milioni, ma la cifra è irraggiungibile e irrealistica visto che il giocatore vuole andar via e ha un solo anno di contratto. Ecco perchè si sta trattando per circa la metà. Sembrava fatta per il suo passaggio al Real Betis, ma Fekir sta tentennando in attesa di un’offerta più importante, magari del Milan. Secondo quanto riferisce il Diario de Sevilla, una proposta sarebbe arrivata anche dal Napoli. Offerta da 25 milioni al Lione, che per ora ha rifiutato. La trattativa però va avanti e il Milan rischia di essere superato.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy