Dalla Spagna: clamoroso, Milan assalto a Bale in estate

E’ una voce di mercato clamorosa quella che rimbalza dalla Spagna: il Milan sarebbe pronto a fare follie per portare in rossonero Gareth Bale

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Dopo la vittoria di ieri contro l’Atalanta c’è grande entusiasmo in casa Milan, anche e soprattutto per una classifica che, per la prima volta dopo troppi anni, permette di sognare davvero un ritorno in Champions League. Stella del nuovo corso rossonero è senza dubbio Krzysztof Piatek, che sta trascinando il “Diavolo” a suon di gol e prestazioni importanti. In rossonero, però, dalla prossima estate, potrebbe arrivare anche un’altra stella, ben più nota a livello mondiale. Parliamo di Gareth Bale che sarebbe finito nel mirino del “Diavolo”.

A scriverlo, in Spagna, è “Don Balon” che parla di un Milan pronto a mettere sul piatto 100 milioni di euro per strappare il gallese al Real Madrid. Sempre secondo “Don Balon” l’ex Tottenham, che è legato al Real Madrid fino al 2022, avrebbe dato il suo benestare a un trasferimento in Italia. Resta invece da capire come un acquisto del genere possa conciliarsi con le probabilissime sanzioni che i rossoneri riceveranno dalla UEFA per aver violato le regole del Financial Fair Play.

PRIMAVERA: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-GENOA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy