Dalla Francia – La stampa concorde: “Niente PSG per Aubameyang: andrà al Milan”

Dalla Francia – La stampa concorde: “Niente PSG per Aubameyang: andrà al Milan”

I media transalpini allontanano Pierre-Emerick Aubameyang dal PSG e lo (ri)avvicinano ai colori rossoneri: ecco cosa pensano i giornalisti francesi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nei giorni scorsi si è parlato molto di un presunto accordo tra Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti gabonese (ma di passaporto francese) in forza al Borussia Dortmund, ed il PSG di Nasser Al-Kheläifi, pronto a versare nelle casse del club della Ruhr-Westfalia un assegno da 70 milioni di euro ed a riconoscere al 28enne bomber un contratto pluriennale con un ingaggio compreso tra i 12 ed i 14 milioni a stagione.

Tale notizia, però, è stata smentita nelle ultime ore dai media francesi. Tanto ‘L’Equipe’ quanto ‘Le Parisien’, notoriamente ben informato delle vicende in casa PSG, hanno dichiarato che la pista Aubameyang per il club della Capitale si è notevolmente raffreddata. Questo perché il Milan, che stima moltissimo il centravanti, tra l’altro cresciuto nel suo settore giovanile, si sarebbe inserito con prepotenza nell’operazione.

“David Lortholary, giornalista specializzato in calciomercato di RMC Sport, ha inoltre dichiarato: “Aubameyang lascerà senza dubbio il Dortmund, ma ci vorranno almeno 70 milioni di euro. Il Milan? Sì, se ne parla molto.” Dello stesso parere anche un altro giornalista d’oltralpe, Simone Rovera: “La pista è molto calda per il Milan”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dall’Inghilterra – Guardiola vuole Aubameyang al Manchester City

Instagram, Aubameyang a Milano con fratello e fidanzata: indizio di mercato?

Milan, Mirabelli valuta le alternative ad Aubameyang

Costacurta: “Milan, Aubameyang sarebbe l’acquisto perfetto”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy