archivio2017

Conti al Milan: le parole di Fassone e Mirabelli

Conti Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno presentato, sui social ufficiali del Milan, il nuovo acquisto Andrea Conti: le dichiarazioni dei dirigenti

Daniele Triolo

, Andrea Conti è stato presentato, come di consueto, sui social del club rossonero, seppur, questa volta, non in diretta con i tifosi. Il Milan, comunque, ha diffuso il video della presentazione, dalla quale estrapoliamo i commenti di Marco Fassone, amministratore delegato, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo, e dello stesso giocatore.

FASSONE - “Buon pomeriggio a tutti. Ormai sta diventando un rito questo delle presentazioni. Se non ho perso il conto Andrea è il numero 7. Abbiamo sottoscritto gli accordi quindi ufficialmente è un nuovo giocatore del Milan. Siamo molto contenti di annunciarli. Ricordo che ad agosto dello scorso anno quando iniziò l'avventura mia e di Mirabelli con il Milan, quasi tutte le settimane Massimo andava a vedere l'Atalanta per visionare Andrea e Kessie, due ragazzi che siamo riusciti a prendere. Andrea non ha fatto mistero nell'ultimo periodo che gli avrebbe fatto piacere vestire la maglia rossonera quest'anno. Ora, visto che è diventato un refrain dell'estate 2017, passiamo alle cose formali, che sono le ultime, ma le più importanti, con le firme sui contratti”.

CONTI - “Saluto tutti i tifosi, li ringrazio per l’affetto di questi giorni. Sono molto felice di essere qui, è una grande emozione. Ho voluto solo il Milan. Sono onorato e non vedo l’ora di iniziare”.

MIRABELLI - “Faccio solo due raccomandazioni ad Andrea. La prima è di non farmi fare brutta figura visto che, come ha detto Fassone, ti ho visto più volte. La seconda è che faccia sparire questo color giallo dai capelli”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di