Cessione in vista per Ely: piace in Spagna e Portogallo

Cessione in vista per Ely: piace in Spagna e Portogallo

Nuova cessione in vista per il giovane Rodrigo Ely: il centrale rossonero può vantare parecchio mercato in Spagna e Portogallo

di Niccolò Mariotto, @NiccoloMariotto

Potrebbe essere nuovamente lontano dal Milan il futuro di Rodrigo Ely, giovane difensore centrale di proprietà del club rossonero che nella seconda parte della passata stagione ha vestito la maglia degli spagnoli dell’Alaves in prestito. Secondo quanto riportato dal sito ‘Calciomercato.it’ il giocatore può vantare parecchio mercato nella penisola iberica con alcuni club spagnoli e portoghesi sulle sue tracce in vista della prossima stagione.

Oltre allo stesso Alaves, rimasto soddisfatto dai 6 mesi trascorsi dal giocatore in biancazzurro, Ely piace molto anche al Malaga e soprattutto al Porto: proprio i Dragoes potrebbero presto passare all’azione con un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo del centrale rossonero classe 1995. I primi contatti con il Milan sarebbero infatti stati avviati nel corso della trattativa che ha portato a Milano il giovane André Silva per oltre 30 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Rodrigo Ely: “Non mi dispiacerebbe giocare un altro anno all’Alavés”

Alaves, Ely si presenta: “C’è molta concorrenza, ma voglio migliorare”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy