Calciomercato: Tottenham in pressing sul Milan, due gli osservati speciali

Calciomercato: Tottenham in pressing sul Milan, due gli osservati speciali

Il Tottenham è a caccia di rinforzi per la prossima stagione e sembra aver messo nel mirino due pezzi pregiati di casa Milan. Ecco di chi si tratta

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Atalanta-Milan può essere una partita decisiva nella stagione rossonera. Vincendo il “Diavolo” si porterebbe a +4 sui bergamaschi e soprattutto darebbe segno di una maturità che si è vista raramente nel corso delle ultime stagione. Una partita delicata dunque, anche e soprattutto in Champions League, ma che forse diventerà importante anche in chiave mercato. Secondo “tuttomercatoweb.com” infatti, questa sera allo stadio di Bergamo, a vedere il match, saranno presenti anche gli osservatori del Tottenham che rivolgeranno le loro attenzioni a Suso e Kessiè, giocatori che sarebbero finiti da tempo nel mirino degli “Spurs”.

Quella di staserà sarà la seconda volta in cui il club londinese esaminerà dal vivo il centrocampista ivoriano del Milan, la prima invece per Suso. Per quanto riguarda lo spagnolo, Gattuso ieri è stato chiaro: “Merita il rinnovo”, ma la società potrebbe avere altre intenzioni e di fronte a un’offerta di 40 milioni di euro (che poi è la stessa cifra della clausola rescissoria) potrebbe anche convincersi a cederlo.

MILAN A BERGAMO NEL SEGNO DI PIATEK E PAQUETA’

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy