Serie A – Ufficiale, Semplici rinnova con la Spal

Serie A – Ufficiale, Semplici rinnova con la Spal

Leonardo Semplici si tira fuori dal valzer delle panchine del massimo campionato: il tecnico toscano resterà a Ferrara per altre due stagioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO SPALLeonardo Semplici, allenatore toscano, si è tirato ufficialmente fuori dal valzer delle panchine in Serie A. Il tecnico spallino, infatti, ha rinnovato il proprio accordo con la Spal, così come annunciato dalla società ferrarese in un comunicato pubblicato sul proprio sito web.

“S.P.A.L. srl comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con mister Leonardo Semplici. Il tecnico fiorentino ha rinnovato col club biancazzurro fino al 30 giugno 2021. Parallelamente a mister Semplici, è stato prolungato il rapporto sportivo dell’intero staff tecnico che in questi anni ha supportato il lavoro dell’allenatore”.

“La società esprime grande soddisfazione per la prosecuzione del progetto tecnico-sportivo insieme a mister Semplici e al suo staff tecnico, progetto che nelle ultime cinque stagioni ha costruito due promozioni della Lega Pro alla Serie A e due salvezze consecutive nella massima categoria del calcio italiano”.

Nel frattempo, il Milan sta stringendo il cerchio intorno al suo prossimo allenatore. Per le ultime su Marco Giampaolo e le tempistiche sulla sua ufficialità, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy