CALCIOMERCATO SERIE A – 29 gennaio: ecco come si muovono le altre big
Acquisti, cessioni, obiettivi di mercato, trattative: ecco come si stanno muovendo sul calciomercato Juventus, Napoli, Inter, Lazio e Roma
Alessio Roccio
CALCIOMERCATO JUVENTUS
—
Mehdi Benatia saluta la Juventus. Il difensore passa ufficialmente all'Al-Duhail, squadra del Qatar. Al suo posto arriva Martin Cáceres dalla Lazio. L'infortunio di Bonucci non dovrebbe essere grave, ma lo terrà fuori circa un mese. Da non escludere l'arrivo di un altro centrale: sulla lista c'è Bruno Alves del Parma. Intanto la Sampdoria ha riscattato Audero per 20 milioni di euro.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CALCIOMERCATO INTER
—
E' caos in casa Inter con Ivan Perisic che ha chiesto ufficialmente la cessione. Per il croato ancora nessuna offerta ufficiale, ma c'è l'interessamento dell'Arsenal. Offerta importante - secondo il Corriere dello Sport - per Vecino. Qualora l'uruguayano accetti allora verrà anticipato l'arrivo di De Paul dall'Udinese. Vrsaljko si opererà al ginocchio. Intanto ha parlato l'agente di Candreva: "Rimane in nerazzurro per espressa volontà della società, in accordo con Spalletti".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CALCIOMERCATO NAPOLI
—
Offerte dalla Cina per Marek Hamsik che potrebbe decidere di lasciare anche a stagione in corso. L'alternativa al capitano del Napoli è stata individuata in Fornals del Villarreal, bloccato da tempo da Giuntoli. Ufficiale il trasferimento di Marko Rog al Siviglia in prestito per 6 mesi: 600 mila euro agli azzurri.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CALCIOMERCATO ROMA
—
Monchi ha individuato in Wilmer Barrios il suo rinforzo a centrocampo. Monchi lo reputa il futuro successore di Daniele De Rossi: l'offerta recapitata al Boca Juniors è di un prestito oneroso di 18 mesi a 5 milioni più diritto di riscatto a 16 milioni.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CALCIOMERCATO LAZIO
—
Martin Cáceres è passato alla Juventus, mentre la cessione di Jordan Lukaku al Newcastle ha visto una brusca frenata. Lo Zenit ha chiesto Milan Badelj, ma Lotito pretende almeno 10 milioni per il centrocampista croato.