CALCIOMERCATO SERIE A – 22 gennaio: ecco come si muovono le altre big
Acquisti, cessioni, obiettivi di mercato, trattative: ecco come si stanno muovendo sul calciomercato Juventus, Napoli, Inter, Lazio e Roma
Redazione
CALCIOMERCATO JUVENTUS
—
I nomi caldi in casa Juventus sono quelli di Darmian, che potrebbe arrivare subito dal Manchester United ma su cui c'è anche l'Inter, e Romero, per il quale è stato intavolato col Genoa un discorso per la prossima stagione. Il club rossoblù fa del difensore una valutazione molto alta: tra i 20 e i 25 milioni. Spinazzola secondo 'La Gazzetta dello Sport' non dovrebbe più andare via. Clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna vorrebbero anche un Marcelo molto vicino. Il brasiliano vuole lasciare il Real.
CALCIOMERCATO INTER
—
L'arrivo di Godin e il rinnovo di Mauro Icardi sono gli elementi di maggiore interesse per il popolo neroazzurro. Per il capitano argentino presto è previsto un incontro tra le parti per definire l'accordo. Il nome nuovo di questa mattina da 'Tuttosport' è quello di Isco del Real Madrid per la prossima stagione. Scendono invece le quotazioni per quanto riguarda Luka Modric. Tra la Juve e il Manchester, anche i nerazzurri sono presenti per Matteo Darmian. In uscita, a sorpresa, Gagliardini, direzione Fiorentina.
CALCIOMERCATO NAPOLI
—
Ancelotti chiede sempre un centrocampista, soprattutto qualora dovesse partire uno (se non entrambi) tra Diawara - chiesto dal Milan - e Rog, pressing del Siviglia. Il nome più caldo è quello di Lobotka del Celta Vigo. Occhio sempre al fronte Allan: il PSG potrebbe davvero sferrare l'attacco nei prossimi giorni. In caso di cessione occhio non solo a Barella, ma anche mosse a sorpresa.
CALCIOMERCATO ROMA
—
La Roma si muove soprattutto per giugno. Defrel - ancora di proprietà giallorossa - vuole andare all'Atalanta e il club di Pallotta chiederà Mancini. Il forte centrale di difesa però arriverà in estate. Per la prossima stagione occhi puntati anche su Hector Herrera in scadenza con il Porto e il giovane attaccante belga Landry Dimata. Non è detto, infine, che non si possa fare un tentativo per il ritorno di Nainggolan.
CALCIOMERCATO LAZIO
—
Sempre più vicino alla cessione Martin Caceres, che dovrebbe andare al Bologna di Filippo Inzaghi. L'obiettivo in entrata è sempre Davide Zappacosta, in uscita dal Chelsea. Nuovi contatti per Di Lorenzo.