Sky Sport – Roma e Zaniolo, vicino il rinnovo di contratto: le cifre

Sky Sport – Roma e Zaniolo, vicino il rinnovo di contratto: le cifre

Nicolò Zaniolo, classe 1999, resterà a Roma anche in questa stagione. Il suo contratto verrà adeguato per respingere i tentativi dei top club europei

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, è davvero ad un passo il rinnovo di contratto di Nicolò Zaniolo, classe 1999, centrocampista nel giro della Nazionale Italiana, con la Roma di James Pallotta.

Ieri, infatti, Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, ha incontrato l’agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, visto anche oggi per un nuovo vertice per concludere l’accordo definitivo.

Zaniolo, nel mirino di tanti top club in Italia ed in Europa, dovrebbe presto firmare il suo nuovo contratto con la Roma: un accordo fino al 30 giugno 2024, con un ingaggio da 1,5 milioni di euro l’anno (attualmente percepisce 700mila euro, n.d.r.), più bonus a salire.

Per l’annuncio ufficiale sembra sia soltanto una mera questione di ore. Così come per l’acquisto, da parte della Sampdoria, del giovane e promettente François Kamano: per i dettagli di questa operazione, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy