news milan

Calciomercato Roma – Partito l’assalto a Lovren: le ultime

Daniele Triolo

Dejan Lovren, classe 1989, difensore centrale croato del Liverpool individuato dal club giallorosso quale rinforzo per l'allenatore portoghese Paulo Fonseca

"CALCIOMERCATO ROMA - Paulo Fonseca, nuovo allenatore della Roma, ha chiesto, dopo l'acquisto di Gianluca Mancini, classe 1996, dall'Atalanta, l'arrivo di un nuovo difensore centrale in giallorosso. Stavolta, però, il tecnico portoghese desidera un elemento di esperienza.

"Sfumata la pista che portava a Toby Alderweireld del Tottenham, giacché è stata ritenuta troppo alta la clausola di 25 milioni di euro per il belga, la Roma ha spostato le proprie attenzioni su Dejan Lovren, classe 1989, croato del Liverpool di Jürgen Klopp, per lungo tempo obiettivo di mercato anche del Milan.

"Lovren, che non è stato convocato per la finale di Supercoppa Europea contro il Chelsea ufficialmente a causa di un'influenza, potrebbe approdare nella Capitale in prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto, legato alle presenze, fissato a 13 milioni di euro.

"Il Liverpool, per privarsi del suo centrale vice Campione del Mondo in carica, chiederebbe, tra prestito ed obbligo di riscatto, 20 milioni invece che 15. Si tratta per trovare un accordo: oggi e domani potrebbero essere giornate decisive per la fumata bianca. Intanto, il Milan stringe i tempi per Ángel Correa: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android