Calciomercato Roma – Giallorossi forti su Mancini

Calciomercato Roma – Giallorossi forti su Mancini

La squadra capitolina fa sul serio per Mancini, obiettivo anche del Milan. La distanza con l’Atalanta è di appena 5 milioni. Ecco le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO ROMA – Dopo aver ceduto Kostantinos Manolas al Napoli, la Roma ha bisogno di sostituirlo. I giallorossi hanno individuato in Gianluca Mancini l’erede ideale. Il difensore centrale classe 1996 dell’Atalanta e dell’Italia viene valutato dalla Roma 22 milioni più 3 di bonus. Per ora, i nerazzurri non hanno intenzione di accettare. Non c’è necessità di cedere per bilancio dopo l’arrivo in Champions League, scrive TuttoMercatoWeb. Così il prezzo di alza, nonostante abbia giocato meno ultimamente.

La richiesta sarebbe quindi di almeno 30 milioni. Due le opzioni: 25 più bonus o sempre 22 di base, ma con 5 in più di bonus. Considerando la giovane età, comunque, i giallorossi potrebbero pensare anche al futuro, quando in caso di prestazioni positive il prezzo potrebbe alzarsi ulteriormente e garantirebbe un’altra plusvalenza. Mancini piace anche al Milan… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy