Dalla Spagna – PSG: il Barcellona formalizza l’offerta per Neymar

Dalla Spagna – PSG: il Barcellona formalizza l’offerta per Neymar

Neymar, classe 1992, attaccante brasiliano che lascerà il PSG, si avvicina sempre di più al ritorno al Barcellona: ecco le indiscrezioni dalla Catalogna

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Rac1‘ (Radio Catalunya), il Barcellona ha deciso di “formalizzare per iscritto la proposta definitiva per l’acquisto di Neymar” dal PSG.

L’emittente radiofonica catalana, citando fonti interne al club blugrana, ha spiegato che, nel corso di una riunione tenuta quest’oggi dal Presidente Josep Maria Bartomeu con l’amministratore delegato Oscar Grau, il direttore generale Javier Bordas, il tesoriere Enrique Tombas ed ai responsabili del settore sportivo Eric Abidal e Ramon Planes, è stata presa la decisione affondare il colpo definitivo per riportare Neymar al Barça dopo due anni.

Rac1‘ non ha spiegato l’esatto contenuto dell’offerta che il Barcellona è pronto a presentare: si parlava, prima, di almeno 100 milioni in contanti più i cartellini di due calciatori di primissima fascia. Uno era, e potrebbe essere ancora, il centrocampista Ivan Rakitic, croato, classe 1986; l’altro, giocoforza, non sarà più il brasiliano Philippe Coutinho, che proprio oggi è stato annunciato ufficialmente dal Bayern Monaco.

L’ammontare complessivo della proposta che Leonardo, direttore sportivo del PSG, è pronto ad accettare, però, deve essere di almeno 230 milioni di euro. A breve Abidal partirà per Parigi per negoziare direttamente con Leonardo, fiducioso di portare a casa il risultato sperato. Il posto di Neymar, al PSG, verrebbe preso dallo juventino Paulo Dybala. I francesi, con quei soldi, prenderanno anche Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma dal Milan? Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy