01:32 min

calciomercato

Calciomercato Napoli – Si punta Joronen per la porta. Meret via?

Antonio Tiziano Palmieri

MERCATO NAPOLI - Uno fra Alex Meret e David Ospina partirà. Il Napoli allora si sta già muovendo per aggiudicarsi Jesse Joronen del Brescia

"CALCIOMERCATO NAPOLI - Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli pare intenzionato ad affondare il colpo per il portiere del Brescia, Jesse Joronen.

"La società partenopea non è convinta in pieno di Alex Meret, e dunque potrebbe virare sul portiere della nazionale finlandese. Meret chiede garanzie sulle sue prospettive all'interno del club, visto che la panchina a cui Gennaro Gattuso lo aveva relegato preferendogli David Ospina, gli sta stretta. Cristiano Giuntoli, DS del Napoli, si è già mosso in quest’ottica visto che uno fra Meret e Ospina lascerà il club.

"Il Milan guarda con interesse alla vicenda, in quanto si vocifera che Meret sia in pole position nel rilevare i guantoni della porta rossonera, qualora Gianluigi Donnarumma dovesse andare via.

"E sempre parlando di calciomercato, il Milan ha nel mirino un calciatore del Torino in caso di addio di Zlatan Ibrahimovic. Per scoprire di chi si tratta, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓