Calciomercato Napoli – Insigne ha trovato l’accordo per il rinnovo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il Napoli e Lorenzo Insigne sarebbero molto vicini al rinnovo di contratto

di Antonio Tiziano Palmieri
Lorenzo Insigne Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, Lorenzo Insigne è molto vicino a prolungare il suo accordo con il Napoli fino al 2024.

L’obiettivo di Insigne è quello di fare come hanno fatto Paolo Maldini, Francesco Totti, Javier Zanetti e Alessandro Del Piero con i rispettivi club: cioè diventare una bandiera. Per questo motivo, lo scugnizzo napoletano ha lasciato Mino Raiola come procuratore. Ora, l’accordo con il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato raggiunto. Si attende l’ufficialità del prolungamento del vecchio contratto che scadeva nel 2022.

La strada percorsa da Insigne è quella che, nelle idee dei tifosi del Milan, possa intraprendere anche Gianluigi Donnarumma. Una separazione dall’attuale procuratore per trovare un accordo sul rinnovo di contratto.

Nel frattempo, sono arrivate le parole dall’agente di Sandro Tonali, il quale ha parlato del futuro del ragazzo. Se vuoi conoscere le sue parole, clicca qui >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy