Calciomercato Napoli – Ancelotti, futuro al Boca Juniors?

Calciomercato Napoli – Ancelotti, futuro al Boca Juniors?

Secondo quanto viene riportato dai media argentini,Ancelotti medita un clamoroso addio a gennaio con il Napoli: il Boca Juniors lo starebbe aspettando…

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli attraversa un momento difficile, nonostante l’1-1 in casa contro il Salisburgo abbia messo in discesa la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ancelotti, infatti, non si presentato in conferenza stampa, nonostante i protocolli Uefa, e anche per questo niziano a circolare delle voci relative al suo futuro.

A tal proposito, secondo quando viene riportato dall’Argentina, più precisamente da Fox Sports, Ancelotti starebbe meditando di lasciare il Napoli per allenare il Boca Juniors a dicembre, visto che l’attuale tecnico Alfaro rassegnerà le proprie dimissioni. Al momento è solo una voce che deve essere ancora confermata, ma di sicuro Ancelotti sta vivendo un momento di difficoltà a Napoli. Intanto Pioli spera di recuperare un giocatore per la gara contro la Juventus, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy