Calciomercato Napoli – Allan, accordo col PSG

Calciomercato Napoli – Allan, accordo col PSG

Sembra ormai praticamente certa la cessione di Allan al club francese, con cui avrebbe già un accordo. Cessione per finanziare gli acquisti.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Già a gennaio il Paris Saint-Germain aveva tentato l’assalto ad Allan, centrocampista del Napoli di Carlo Ancelotti, ma senza successo. La cessione a stagione in corso, infatti, avrebbe pesato troppo negli equilibri del club partenopeo, che ancora era in corsa per diversi obiettivi. La situazione, però, sarà diversa in estate. Il PSG non si è dimenticato e una cessione sembra anzi sempre più probabile.

Secondo quanto riferisce il Mattino, infatti, ci sarebbe già un accordo tra il centrocampista brasiliano e il club francese. Ovviamente poi servirà l’ok anche del Napoli e quindi di Aurelio De Laurentiis. A gennaio il patron napoletano aveva chiesto 100 milioni, ma si potrebbe scendere in estate e si potrebbe trovare un’intesa tra i 60 più consistenti bonus. Ovviamente questi soldi sarebbero poi reinvestiti per un mercato che si preannuncia importante. Il primo obiettivo sarebbe Nicolò Barella, che piace anche al Milan… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy