Calciomercato Milan – Torna di moda Quincy Promes

Calciomercato Milan – Torna di moda Quincy Promes

I rossoneri continuano a cercare un esterno d’attacco e sono tornati su Quincy Promes, giovane del Siviglia. Osservatori del Diavolo al lavoro.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non ci sono dubbi: il Milan la prossima estate andrà in cerca di un esterno offensivo sul mercato. I rossoneri hanno provato ad acquistarlo già a gennaio, ma senza successo. Tanti i nomi fatti, da Allan Saint-Maximin del Nizza (con cui la questione è rimasta aperta), al possibile ritorno di Gerard Deulofeu dal Watford. Di certo servirà qualcuno in grado di rifornire al meglio gli attaccanti rossoneri e che sappia dribblare in velocità. Il Milan si guarda intorno con attenzione e sul taccuino di Leonardo e Paolo Maldini ci sono tanti nomi.

Secondo quanto riferiscono in Spagna, i rossoneri starebbero valutando anche un profilo seguito già nei mesi scorsi. Si tratta di Quincy Promes, ala del Siviglia. È un classe 1992 e nelle recenti partite della Nazionale per le qualificazioni a Euro 2020 è stato visionato da vicino da alcuni osservatori del Milan. L’interesse pare non sia mai tramontato e il Diavolo vorrebbe puntarci, sfruttando i buoni rapporti con il Siviglia, considerando anche che ci sarà da discutere il riscatto di Andrè Silva, per cui si potrebbe fare uno sconto. Per le ultime sulla situazione André Silva… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy