"CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan, nella prossima sessione estiva di calciomercato estivo, potrebbe piazzare, a centrocampo, un colpo da Oscar. Secondo quanto riportato da 'A Bola' ed 'Antena 2', in Portogallo, infatti, il club di Via Aldo Rossi sarebbe tornato ad interessarsi a James Rodriguez, classe 1991, centrocampista (ma anche trequartista) colombiano, capocannoniere ai Mondiali 2014.
news milan
Calciomercato Milan – Tentazione James Rodriguez: il punto
James Rodriguez, classe 1991, dovrebbe ritornare al Real Madrid per fine prestito. Jorge Mendes già al lavoro per sistemarlo altrove: al Milan?
"James Rodriguez, di proprietà del Real Madrid, gioca nel Bayern Monaco dal luglio 2017: giunto in Baviera in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 42 milioni di euro, non dovrebbe essere confermato dal club di Säbener Straße nonostante i 7 gol ed i 6 assist in 28 gare disputate tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania.
"Il suo procuratore, Jorge Mendes, sarebbe dunque già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Piace, da tempo, alla Juventus, ma non è detto che James Rodriguez non possa arrivare in rossonero. Che sia stato lui l'argomento 'sul piatto' della cena tra Mendes e Gattuso di qualche giorno fa? Nel frattempo, Leonardo e Paolo Maldini puntano un esterno offensivo brasiliano: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA