Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Germania – Milan su Lazaro, ma l’Hertha Berlino fa muro

Valentino Lazaro, esterno dell'Hertha Berlino (credits: GETTY Images)

Valentino Lazaro, classe 1996, piace molto al Milan ma sembra che l'Hertha Berlino abbia chiuso le porte per una sua cessione a gennaio: il punto

Daniele Triolo

"Ve lo avevamo anticipato qualche tempo fa, quando il suo procuratore era stato avvistato a Milano, ma ora la notizia sta facendo il giro dei media tedeschi.

"Milan e Inter, a quanto sembra, sarebbero interessate a Valentino Lazaro, classe 1996, esterno destro (in grado di ricoprire il ruolo di terzino, di esterno alto a centrocampo o di attaccante esterno nel tridente), di nazionalità austriaca ed in forza all'Hertha Berlino. Lazaro, che in carriera ha indossato anche la maglia del Salisburgo, ha collezionato, finora, in questa stagione, 18 gare tra Bundesliga (16) e Coppa di Germania (2), con 2 gol e 4 assist totali all'attivo.

"Il club della Capitale tedesca, però, non avrebbe intenzione di farlo partire a gennaio e, secondo il 'Berliner Kurier', avrebbe già avuto un incontro, ad inizio settimana, con il suo procuratore, per confermargli l'incedibilità del suo assistito. Il quale, però, al termine della gara pareggiata per 2-2 dall'Hertha Berlino all'Olympiastadion contro l'Augsburg, martedì scorso, ha dichiarato: "Un mio trasferimento? Non ne so nulla: io resterei volentieri a Berlino. Poi ho un procuratore, è lui che porta avanti dei colloqui. E questo non è un segreto ...", le parole riportate da 'TAG24'.

"Michael Preetz, ex attaccante dell'Hertha Berlino ed oggi direttore sportivo della società, ha però replicato: "Ha un contratto fino al 30 giugno 2021, non c'è motivo di preoccuparsi affinché Lazaro cambi club". Il giocatore, secondo 'Transfermarkt.it', avrebbe una valutazione di circa 17 milioni di euro.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso