Fra le giovani stelline del campionato croato, Fran Tudor è sicuramente una di quelle in più rapida ascesa. Giocatore in grado di coprire tutti i ruoli sulla fascia destra, dal terzino alla mezz'ala fino all'ala vera e propria, il classe 1995 dell'Hajduk Spalato è stato ribattezzato in patria come "il nuovo Florenzi" vista la grande versatilità. Parliamo di un giocatore che costa ancora poco e dai grandi ampi margini di crescita che, scrive oggi calciomercato.com, sarebbe stato proposto in Italia ad alcune squadre e tra queste ci sarebbe anche il Milan. Oltre ai rossoneri il giocatore, che ha una valutazione di circa 4 milioni di euro, sarebbe stato proposto anche a Sassuolo e Udinese, squadre da sempre molto attente a valorizzare i giovani.
archivio2016
Calciomercato: Milan, spunta un giovane croato per la fascia
C'è un nome nuovo per il calciomercato del Milan. Si tratta del giovane esterno croato Fran Tudor, classe 1995 in forza all'Hajduk Spalato
Vista anche la situazione economica difficile dell'Hajduk, l'affare si può chiudere e il Milan potrebbe così portare a casa un giovane davvero interessante, pezzo fondamentale anche dell'Under 21 croata, squadra capace di rifilare un netto 3-0 ai pari età della Spagna non troppe settimane fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA