- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma (credits: GETTY images)
CALCIOMERCATO MILAN - Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sta lavorando attentamente in vista della prossima stagione. C’è ancora chi immagina una conferma di Gattuso in caso di arrivo in Champions, ma al momento appare un'ipotesi molto remota. Il nome più caldo per la panchina rossonera è quello di Eusebio Di Francesco.
POLE POSITION - Stando alle ultime indiscrezioni, le quotazioni del tecnico sarebbero ulteriormente salite nelle ultime ore e ci sarebbe stato anche un primo incontro di persona tra l'ex allenatore della Roma e Leonardo. Il suo profilo è molto gradito dalla società per filosofia di gioco, modo di porsi, costi non eccessivi e grande predisposizione nel lavorare con i giovani.
ALTERNATIVE - Attenzione però alle voci provenienti dalla Spagna, visto che in tanti sostengono che Di Francesco sarà il prossino allenatore del Siviglia (a tal proposito, ecco le parole importanti di Monchi). Le alternative sono quelle scritte negli ultimi giorni: Gasperini, Giampaolo, Jardim e Sarri. Per quest'ultimo il Milan sarebbe una soluzione gradita, ma molto dipenderà da finirà la stagione. Da segnalare, però, anche delle parole di Pochettino sul suo futuro. Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA