Lo scorso autunno si è parlato con una certa insistenza di un interessamento da parte del Milan nei confronti della stella del PSV Hirving Lozano. Una pista poi completamente affossata dalle altissime richieste degli olandesi per il loro attaccante esterno. Secondo "calciomercato.com" però, il Milan non avrebbe affatto abbandonato l'idea di mettere sotto contratto il messicano e anzi starebbe continuando a lavorare sull'affare, anche grazie ai buoni auspici del tecnico del PSV Mark Van Bommel, che avrebbe parlato bene del "Diavolo" al giocatore.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan: sfida al Napoli per Lozano
Hirving Lozano sta incantando l'Europa con la maglia del PSV e il Milan pensa anche a lui per rinforzare l'attacco, ma occhio al Napoli
Su di lui, però, è fortissima la concorrenza del Napoli, che lo segue da tempo e che sarebbe in vantaggio su tutte le altre concorrenti. A complicare la trattativa, per tutte le squadre interessate, è la richiesta del PSV che vuole una cifra compresa tra i 40 e i 50 milioni di euro per liberare il giocatore che, quest'anno, ha già realizzato 17 gol e 9 assist in 28 partite tra Eredivisie, Champions League e Preliminari di Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA