CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan sarà impegnato domenica sera in trasferta contro la Spal e può sperare ancora nella Champions League. Fino ad allora tutti i discorsi di mercato sono congelati, ma da quello che riporta ‘Sportmediaset‘ Ivan Gazidis sta pensando ad una vera e propria rivoluzione che partirà con l’addio di Leonardo.
Il dirigente brasiliano potrebbe anche dimettersi ma, anche se ciò non accadesse, il suo destino sembra comunque già segnato. I nomi per sostituirlo portano a Luis Campos e Igli Tare. Il secondo avvicendamento riguarda la panchina: in questi giorni sono rimbalzati molti nomi, da Maurizio Sarri a Eusebio Di Francesco. L’ultima idea sarebbe quella che porta a Roberto De Zerbi.
L’attuale allenatore del Sassuolo ha stupito e piace per il suo gioco offensivo e in rossonero troverebbe anche Stefano Sensi, il cui arrivo sembra ormai cosa fatta. Lavori in corso dunque, il Milan è pronto all’ennesima rivoluzione tecnica e societaria. Paolo Maldini invece resterà sicuramente, per saperne di più sulle sue dichiarazioni: continua a leggere >>>
SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!
HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!
- Login o Registrazione