Calciomercato – Milan, quanti giocatori in uscita

Calciomercato – Milan, quanti giocatori in uscita

Bacca, Paletta, Kucka, Bertolacci, Lapadula e De Sciglio, con tutta probabilità, lasceranno il Milan in questa sessione di calciomercato estivo. I dettagli.

di Nicholas Reitano, @NicoReitano

Già presi Franck Kessié, Mateo Musacchio, Ricardo Rodriguez e André Silva, il Milan comincia a pensare anche alle cessioni. Potrebbero essere ben sei i giocatori che i rossoneri cederanno in questa sessione di calciomercato. Infatti, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale, il club di via Aldo Rossi avrebbe messo sul mercato diversi giocatori quali Carlos Bacca, attaccante colombiano acquistato due anni fa dal Siviglia che interessa a diversi club stranieri (Galatasaray su tutti, ndr), Gabriel Paletta, che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nell’affare Conti assieme a Gianluca Lapadula. 

Ma anche Andrea Bertolacci (che non ha grande mercato), Mattia De Sciglio (che avrebbe già trovato un accordo con Massimiliano Allegri per vestire la maglia della Juventus già da quest’estate), e Juraj Kucka, centrocampista slovacco che piace molto al Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Conti, il prossimo sei tu: Lapadula la carta per sbloccare l’affare

La Juventus preme per De Sciglio: la valutazione del Milan

Paletta, è sfida tra Bologna ed Atalanta

Paletta, tra 10 giorni incontro per il suo futuro

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy