Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Primi contatti con Di Francesco: il punto

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma (credits: GETTY images)

Secondo quanto riportato dalla "Gazzetta dello Sport", ci sarebbero stati i primi contatti tra il Milan e Eusebio Di Francesco, ex allenatore della Roma

Salvatore Cantone

CALCIOMERCATO MILAN - Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nome di Di Francesco per il Milan prende sempre più quota. L'ex tecnico della Roma non è ovviamente l'unico profilo preso in considerazione, anche perchè non è scontato che il prossimo allenatore sia italiano, tuttavia in queste ultime ore ci sono stati i primi contatti tra Eusebio e il Milan.

PROFILO PER I GIOVANI - Per prima cosa bisognerà attendere la fine della stagione, in maniera tale da capire il budget a disposizione per il mercato in base alla qualificazione o meno in Champions League (non dimenticando i problemi con l'Uefa per il Fair Play Finanzario), e poi eventualmente tentare l'affondo. L'ex allenatore della Roma però non convince i tifosi rossoneri, che vorrebbero Gian Piero Gasperini, autore di una stagione strepitosa all'Atalanta, ma difficilmente verrà liberato dal presidente Percassi. Di Francesco in ogni caso viene apprezzato dalla società per la sua filosofia di gioco e per la capacità di valorizzare i giovani, ma ovviamente la prima percezione dei tifosi è negativa, visto che l'allenatore viene dall'esonero con la Roma.

ALTRI NOMI - Gli altri profili sono quelli di cui si scrive in questi giorni. Si parla di  Leo Jardim del Monaco, di Maurizio Sarri del Chelsea e c'è una piccola speranza anche per Antonio Conte, sempre che i rossoneri siano ancora in tempo per entrare nell’asta per il tecnico salentino, considerando che sull'allenatore ci sono i club più importanti d'Italia e di Europa. Intanto dall'Inghilterra arrivano novità importanti su Bakayoko. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1005 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".