Sport Mediaset – Milan, per l’attacco c’è Laborde

Sport Mediaset – Milan, per l’attacco c’è Laborde

Gaetan Laborde, classe 1994, di proprietà del Montpellier, potrebbe arrivare in rossonero per affiancare, in attacco, il polacco Krzysztof Piatek

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come ricordato da ‘Sport Mediaset‘, il Milan è sul punto di annunciare il suo nuovo allenatore. Il nome non è più un segreto: sarà Marco Giampaolo, che firmerà un contratto biennale con opzione sulla terza stagione.

Per quanto riguarda, invece, i rinforzi da regalare al nuovo allenatore, resta la pista più percorribile, per il centrocampo, quella che porta a Stefano Sensi, classe 1995, di proprietà del Sassuolo, anche se il sogno del Milan, e di Giampaolo, sarebbe il regista uruguaiano Lucas Torreira (1996) dell’Arsenal.

Zvonimir ‘Zorro’ Boban, nuovo Chief Football Officer in Via Aldo Rossi, spinge anche per il giovane Nikola Moro, classe 1998, croato in forza alla Dinamo Zagabria, mentre, per l’attacco, dalla Francia, rimbalza il nome di Gaetan Laborde, 1994, centravanti francese del Montpellier (13 gol tra Ligue 1 e preliminari di Europa League nell’ultima stagione).

Laborde andrebbe, così, ad affiancare il ‘Pistolero‘ polacco Krzysztof Piatek nel 4-3-1-2 di Giampaolo. Questo soprattutto se dovesse partire Patrick Cutrone, classe 1998, come contropartita in uno scambio di mercato o per recuperare liquidità ‘cash’ da investire su nuovi acquisti. Per la difesa, questa mattina al Milan è stato proposto un nome nuovo dal Sudamerica: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy