Calciomercato Milan – Pepe, ora il Napoli è in pole position

Calciomercato Milan – Pepe, ora il Napoli è in pole position

I partenopei sono in vantaggio per Pepe, che piaceva anche al Milan. Manca però ancora l’accordo col giocatore. Ecco le ulrime di mercato.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Accelerata importante da parte del Napoli per Nicolas Pepe. Oggi a Dimaro, infatti, si è tenuto un incontro tra i partenopei e i suoi agenti. Napoli che si è presentato forte dell’offerta da 65 milioni complessivi comprendenti il cartellino di Adam Ounas fatta al Lille, che ha ovviamente accettato. Bisogna però attendere altre offerte, come quella del Manchester United, che però al momento sembra volerci riflettere. Al momento dunque Napoli in vantaggio per Pepe, che piaceva anche al Milan.

Il Paris Saint-Germain infatti è bloccato dalla vicenda Neymar e così il Napoli ha avuto campo libero. Pepe vuole andar via e come desiderio ha espresso quello di giocare la Champions League da titolare. Lo United non può garantirglielo, il PSG è fermo. Ecco perchè l’unica offerta è quella del Napoli, che invece è pronto a garantirgli una maglia da titolare. Fino a qualche settimana fa Pepe non sembrava convinto, ora la situazione è cambiata. La visita di oggi degli agenti, però, non ha ancora portato a un accordo. La richiesta è di 5 milioni all’anno e altrettanti di commissioni. Aurelio De Laurentiis non ha rifiutato, ma ha preso tempo. Tempo necessario a modulare le richieste degli agenti e provare a trattare un po’. Molto dipende dal giocatore: se sarà disposto a fare qualche sacrificio si potrà chiudere, altrimenti sarà complicato. Per le ultime sul caso Neymar… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy