Milan, offerto Montolivo alla Spal

Milan, offerto Montolivo alla Spal

Riccardo Montolivo, ai margini del progetto tecnico di Gennaro Gattuso, sarebbe stato offerto agli estensi. In lizza per lui anche Bologna e Genoa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘estense.com‘, il Milan avrebbe proposto alla Spal il centrocampista Riccardo Montolivo, classe 1985, ai margini del progetto tecnico di Gennaro Gattuso con i rossoneri.

Il club di Via Aldo Rossi, addirittura, per facilitare il trasferimento dell’ex capitano a Ferrara, si sarebbero anche offerti di pagare una parte consistente dell’ingaggio di Montolivo, il quale, con il Diavolo, percepisce 2,8 milioni di euro netti a stagione. Il contratto di Montolivo con il Milan, lo ricordiamo, scadrà il prossimo 30 giugno.

La squadra che, però, accoglierebbe più volentieri il numero 18 del Milan nella propria fila sarebbe il Genoa, allenato da Cesare Prandelli, che ha avuto Montolivo per cinque anni nella Fiorentina e, successivamente, alle proprie dipendenze anche nella Nazionale Italiana. Più defilato il Bologna.

IL MILAN, PERÒ, PER FAR QUADRARE IL BILANCIO, POTREBBE ESSERE COSTRETTO AD UNA CESSIONE DOLOROSA. PER IL PUNTO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy