Dopo gli arrivi di Paquetà e Piatek a gennaio, oltre che i giovani Abanda, Tiago Djalò e Michelis per la Primavera, il Milan continua ad osservare il mercato internazionale, alla ricerca di nuovi talenti che possano arrivare in rossonero il prossimo futuro.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan, occhi sull’ecuadoregno Campana
L'Ecuador ha vinto il Sudamericano Under 20, con capocannoniere il classe 2000 Campana. E su quest'ultimo ci sono anche gli occhi del Milan
Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, infatti, gli occhi di Leonardo e Maldini si sono posati sul giovane bomber dell'Ecuador Under 20, Leonardo Campana che con i suoi gol ha trascinato la sua nazionale alla conquista del Sudamericano. L'attaccante classe 2000 gioca nel Barcelona de Guayaquil e non ha ancora una valutazione economica da top. Grande potenza fisica, mancino naturale e dotato di un'importante progressione palla al piede, Campana è figlio di Pablo, in passato discreto tennista e oggi Ministro del Commercio nel suo Paese. Sul giocatore, che dice di ispirarsi a Suarez e Lewandowski, c'è anche l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA