Calciomercato Milan – Occasione Renato Sanches in prestito

Calciomercato Milan – Occasione Renato Sanches in prestito

Torna sul mercato il centrocampista del Bayern Monaco, Renato Sanches. Il portoghese potrebbe partire in prestito: idee per Milan e Juventus?

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ventidue presenze tra campionato e coppe ma per soltanto 727 minuti giocati ed una rete in Champions League. Un bottino troppo magro in maglia Bayern Monaco per l’ormai ex enfant prodige Renato Sanches, 22 anni ad agosto, ed esploso con la Nazionale portoghese all’europeo di Francia del 2016 a neanche 19 anni. Il giovane lusitano, dopo le due stagioni precedenti nelle quali aveva giocato pochissimo tra la Baviera ed il prestito allo Swansea City, potrebbe lasciare di nuovo a titolo temporaneo la squadra di Kovac per giocare di più. Lo riporta il portale spagnolo Sport. Sanches, in passato accostato a Milan e Juventus, potrebbe tornare di moda proprio per i rossoneri, che in estate cambieranno molti elementi del proprio centrocampo. Intanto, domani è la vigilia di Parma-Milan: continua a leggere per tutto il programma >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14227962 - 4 mesi fa

    giocatore sul quale ho molti dubbi…Non ha dimostrato quello che ci si aspettava ed il costo del cartellino..anche se l’età giovane potrebbe riservare dei notevoli progressi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy