Dalla Spagna – Milan, niente Mayoral: andrà alla Real Sociedad

Dalla Spagna – Milan, niente Mayoral: andrà alla Real Sociedad

Borja Mayoral, classe 1997, attaccante che ha disputato l’ultima stagione nel Levante, lascerà il Real Madrid nuovamente, ma stavolta a titolo definitivo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Nei giorni scorsi, come noto, Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara si sono recati a Madrid per un summit di calciomercato con la dirigenza delle ‘Merengues‘. Tra i tanti nomi che sono stati accostati al Milan, di quelli in uscita dalla ‘Casa Blanca‘, c’è stato anche quello di Borja Mayoral.

Classe 1997, attaccante della Spagna Under 21, Mayoral è infatti rientrato al Real Madrid dopo l’annata in prestito nella fila del Levante (5 gol in 33 gare tra Liga e Coppa del Re) ma sembra destinato a lasciare, nuovamente, la casa madre. Questa volta, però, non a titolo temporaneo ma con una cessione a titolo definitivo.

Non sarà il Milan la squadra ad aggiudicarsi il cartellino di Mayoral, bensì, come rivelato da ‘El Transistor‘, programma di calciomercato dell’emittente radiofonica iberica ‘Onda Cero‘, la Real Sociedad. Il club basco, infatti, dopo gli Europei Under 21, che vede le giovani ‘Furie Rosse‘ in semifinale, acquisterà Mayoral per 15 milioni di euro.

Ottima plusvalenza per il Real Madrid, con Mayoral iscritto a bilancio per 4 milioni. Ed un’enorme plusvalenza la farebbe il Milan, in questi giorni, vendendo Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma al PSG: per tutti i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy