Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

LIVE Calciomercato – Carrasco e Tielemans nel mirino. Vicino Abanda

Calciomercato Milan Live (grafica)

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui, su ‘PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

Redazione

+++ IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN +++

Si avvicina l'arrivo in rossonero del giovane del Monaco, Leroy Abanda. Si riapre la trattativa per Fabio Borini allo Shenzen, mentre i rossoneri pensano a Stefano Sensi e a Tielemans. Mino Raiola chiude ad un trasferimento per il suo assistito Lozano. Il Milan piomba anche sul baby Tonali del Brescia. I rossoneri sono in pole per Duncan del Sassuolo, mentre Montolivo è richiesto da tre club.

Come riportato dal giornalista sportivo di Sky Sport Mario Giunta, il Milan starebbe vicino alla chiusura per il giovane terzino del Monaco, Leroy Abanda.

Piace a Milan e Napoli, oltre che al Chelsea. Stiamo parlando di Hirving Lozano, il cui procuratore, Mino Raiola, ha ribadito come il giocatore non lascerà il PSV a gennaio.

Secondo quanto rivelato da Marca, potrebbe esserci la Bundesliga nell'immediato futuro dell'attaccante del Chelsea, Alvaro Morata.

La Roma vuole tenersi stretta il centrocampista Lorenzo Pellegrini, seguito dal Milan e Juventus: il ds Monchi sta lavorando al rinnovo di contratto.

Paqueta, neo giocatore del Milan, è arrivato in Italia.

C'è tensione tra i due club, ma la trattativa prosegue

Il Sassuolo vorrebbe trattenere il giocatore fino a giugno

Il Sassuolo potrebbe accettare anche un prestito o una contropartita

Il pole position ci sarebbe il Genoa di Cesare Prandelli

La trattativa non si è mai fermata: le parti continuano a lavorare

Per la difesa il nome del marocchino non tramonta, ma la Juve ha altre idee

Il tecnico dei "Blues" non si arrende e vuole strappare il "Pipita" al Milan

L'ex portiere della Ternana potrebbe tornare utile come pedina di scambio per uno tra Sensi o Duncan: il classe 2000 piace molto al Sassuolo.

Hakan Calhanoglu rimane un obiettivo del Lipsia, ma per Gattuso resta incedibile.

Secondo il 'Corriere dello Sport' ci sarebbero dei dubbi sull'operazione legata a Paqueta: e se quei 35 milioni fossero stati spesi in maniera differente?

Il Milan studia i possibili colpi di mercato e tutti potrebbero parlare la stessa lingua: quella belga.

+++ IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI +++

Sembrava ad un passo dalla conclusione della trattativa che doveva portare l'attaccante del Milan, Fabio Borini, allo Shenzen. Ma è lo stesso club cinese a comunicare di non essere interessato al giocatore. I rossoneri, intanto, pensano a Sensi, Duncan e Barella per il proprio centrocampo. Manolo Gabbiadini, intanto, si avvicina al Betis Siviglia. Il rossonero Riccardo Montolivo resterà al Milan fino a giugno. Il fratello di Kean, intanto, rivela come l'attaccante stia parlando di rinnovo con la Juventus. L'esterno belga Yannick Ferreira Carrasco, obiettivo dei rossoneri, avrebbe chiesto la cessione al proprio club in Cina. Per la mediana del Milan, tornano di moda i nomi di Tielemans del Monaco e Dendoncker del Wolverhampton, ma in prestito dall'Anderlecht.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso