Nonostante l'attesa della decisione della UEFA, e con due piani distinti a seconda della stessa, continuano a rincorrersi le voci di mercato a riguardo del Milan. Max Meyer sta aspettando la decisione dei rossoneri, mentre Jack Wilshere ha annunciato l'addio all'Arsenal in maniera ufficiale. Il Lipsia non molla Calhanoglu, ma per i rossoneri è incedibile. A Milan e Inter piacciono Yazici: i fari dei club milanista sono puntati principalmente su Gelson Martins e Renato Sanches. Dalla Spagna si parla del Milan interessato a Benzema, mentre Locatelli piace al Parma.
archivio2018
Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (19/06/2018) LIVE
La sentenza UEFA sarà uno spartiacque per il mercato del Milan, con due diverse possibilità su cui lavorare.
Il centrocampista inglese ha ufficializzato l'addio ai Gunners dal proprio profilo Instagram.
Il centrocampista Max Meyer starebbe aspettando la decisione del Milan prima di valutare altre offerte.
Il centrocampista turco piace da mesi al Lipsia ma, a meno di offerte shock, rimarrà in rossonero.
Potrebbe tornare in Italia, l'ex centrocampista del Milan, Antonio Nocerino. Il suo nome è stato proposto al Benevento.
Altro nome accostato al Milan dopo il buon inizio di Mondiale. Ai rossoneri piace Layun, terzino del Messico. I dettagli.
Secondo quanto filtra dalla Turchia, Milan e Inter hanno presentato un'offerta per Yazici. Il giovane centrocampista del Trabzonspor è richiesto anche dall'Hoffenaim. I club milanesi hanno offerto 15 milioni.
Il Milan prova a sfruttare due occasioni: per Gelson Martins, libero a parametro zero, e Renato Sanches che potrebbe arrivare in prestito.
Dopo l'esclusione del croato dalla Nazionale al Mondiale, il Siviglia ha deciso di non provare più ad acquistarlo. Kalinic dunque potrebbe rimanere al Milan.
Uno degli obiettivi di mercato del Milan per l'attacco è Belotti. Il Gallo è al lavoro durante l'estate per tornare ad alti livelli dopo un anno difficile condizionato dagli infortuni.
Secondo i media argentini è tutto fatto per il trasferimento di Zapata al Boca Juniors. Il difensore rossonero potrebbe lasciare dunque Milanello in estate dopo sei stagioni.
Kalinic è stato cacciato dal Mondiale. Il croato inizia a essere un vero problema per il Milan, perchè questa situazione potrebbe riversarsi sul mercato.
Manuel Locatelli potrebbe decidere di lasciare il Milan per giocare con continuità: su di lui non solo il Cagliari, ma anche il Parma.
Dalla Spagna, una bomba clamorosa di mercato: il club rossonero sarebbe interessato a Karim Benzema
Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato al termine dell'udienza con L'Uefa
IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI
Il mercato sembrerebbe apparentemente bloccato, in attesa della sentenza Uefa, tuttavia Massimiliano Mirabelli continua lavorare sotto traccia: il nome caldo per l'attacco è , svincolatosi dallo Sporting Lisbona, mentre a centrocampo si segue . Per quanto riguarda invece le cessioni, molta attenzione alle situazioni di e
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA