Dalla Spagna – Milinković-Savić verso la Liga … con uno sponsor particolare

Sergej Milinković-Savić, obiettivo di mercato del Milan, potrebbe finire nel campionato spagnolo nella prossima stagione: il retroscena

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Don Balón’, il 23enne centrocampista serbo della Lazio, Sergej Milinković-Savić, potrebbe finire nella Liga spagnola nella prossima stagione.

Inseguito dal Milan nella passata estate di calciomercato, e tuttora nel mirino del club di Via Aldo Rossi per il prossimo futuro, il poderoso numero 21 della compagine biancoceleste, però, sarebbe finito in cima alla lista dei desideri del Barcellona.

Questo perché, ha riportato ‘Don Balón’, Ousmane Dembélé, in blaugrana, ormai è un separato in casa, e Lionel Messi, stella e fulcro del gioco del Barça, per sostituirlo, avrebbe chiesto alla società catalana una mezzala di qualità. Identikit proprio di Milinković-Savić.

Messi lo vorrebbe, se possibile, già a gennaio a Barcellona ma appare quanto meno improbabile che la Lazio si privi del suo gioiello fino all’estate 2019. Quando, davvero, potrà cambiare qualsiasi scenario dinanzi una proposta milionaria …

E IL MILAN, A QUEL PUNTO, SU CHI ANDREBBE PER IL CENTROCAMPO? SEMPRE DALLA SPAGNA IN ARRIVO NOVITÀ … CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy