Milan, sguardo al futuro: ecco i tre talenti seguiti da Leonardo e Maldini

Il Milan di Leonardo e Maldini continua a lavorare non solo per il presente, ma anche per il futuro: nel mirino ci sono tre talenti della Dinamo Zagabria

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Il Milan è concentrato sul presente, visto la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, ma una grande società lavora in anticipo anche per il futuro, non facendosi scappare eventuali occasioni. A tal proposito, secondo quanto viene riportato da calciomercato.com, Leonardo e Maldini stanno seguendo attentamente tre talenti della Dinamo Zagabria, che potrebbero essere acquistati in estate.

NOMI – Il primo è Dani Olmo, già accostato al Milan in passato, ha un costo di circa 25 milioni di euro, ma su di lui ci sono tanti club, in primis Barcellona e Borussia Dortmund. Il suo punto di forza? ll dribbling. Gli altri profili sono Nikola Moro, centrocampista classe 1998, e Antonio Marin, ala sinistra che all’occorrenza può giocare anche da punta centrale. Sul giovane talento c’è anche l’interesse di Roma e Juventus, che nelle scorse settimane hanno effettuato diversi sondaggi.

INTANTO PROBLEMA FISICO PER UN GIOCATORE MOLTO IMPORTANTE PER IL MILAN, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy