Gazzetta – Milan, emergenza in difesa: urgono rinforzi di spessore

Gazzetta – Milan, emergenza in difesa: urgono rinforzi di spessore

Come riportato da gazzetta.it, il Milan ha bisogno di rinforzi in difesa. Al momento, infatti, sono solo 4 i calciatori a disposizione per la prima giornata

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

CALCIOMERCATO MILAN – Archiviata l’esclusione dall’Europa League, il Milan è concentrato esclusivamente sulla Serie A e sul mettere a disposizione di Giampaolo una formazione competitiva per puntare al quarto posto in classifica. I punti interrogativi sono ancora tanti, ma come riportato da gazzetta.it,  l’emergenza al momento sembra esserci in difesa, visto che ad oggi sono solo quattro i giocatori che sicuramente saranno a disposizione per la prima giornata di campionato: Romagnoli, Musacchio, Calabria e Conti, visto che Caldara è attualmente infortunato.

USCITE – Se andiamo ad analizzare la rosa della scorsa stagione, infatti, il reparto arretrato si è dimezzato: Ignazio Abate e Cristian Zapata svincolati, Stefan Simic ceduto all’Hajduk Spalato, mentre è incerto il futuro di Diego Laxalt (su di lui c’è squadra di Serie A) e Ricardo Rodriguez è incerto. Sullo svizzero sembra esserci il forte interessamento del Barcellona, che potrebbe offrire circa 15 milioni. Considerando l’arrivo ormai imminente di Theo Hernandez (ecco l’arrivo a Linate), la sua cessione regalerebbe un po’ di ossigeno a Maldini e Boban.

ENTRATA – Sfumato Kabak, come detto in precedenza è fatta per l’acquisto di Theo Hernandez dal Real Madrid. Attenzione al nome di Dejan Lovren: il difensore costa circa 20 milioni di euro, cifra considerata troppo alta per il Milan, ma considerando la non titolarità al Liverpool, le cose potrebbero cambiare rapidamente. Altro profilo da seguire con molta è attenzione è quello di Joachim Andersen, ma la trattativa con la Sampdoria è molto difficile. Vedremo cosa succederà, ma il Milan ha sicuramente bisogno di rinforzare il reparto arretrato. Intanto Theo Hernandez è sbarcato in Italia: ecco cinque cose che non sai su di lui, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. GwvJUm6zRN - 3 settimane fa

    Ma siete sicuri di tutti quei nomi che fate? Per ora sono comparsi solo dei NO! Il tempo passa implacabile e al momento la squadra è quella traballante dello scorso campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy