Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, è mancata la ciliegina: l’esterno offensivo non è arrivato

Leonardo e Paolo Maldini, responsabili dell'area tecnico-sportiva del Milan (credits: acmilan.com)

Il Milan è stata probabilmente la società che si è mossa meglio in questo mercato di gennaio, ma l'attaccante esterno tanto atteso non è arrivato

Salvatore Cantone

Come viene sottolineato da Tuttosport, il mercato di gennaio del Milan è stato di altissimo livello, visto gli acquisti di Paquetà, Piatek e di tanti giovani interessanti per il futuro, tuttavia non è arrivato il tanto atteso esterno offensivo. Carrasco e Saint-Maximin erano gli obiettivi primari, ma il club rossonero non è riuscito a compiere l'affondo decisivo (clicca qui per scoprire i motivi).

NOMI NUOVI - Nella giornata di ieri sono usciti improvvisamente dei nomi nuovi per l'attacco: Simone Verdi del Napoli e Gregoire Defrel della Sampdoria. Donato Orgnoni, nell'intervista rilasciata a Pianetamilan.it, ha smentito categoricamente l'ipotesi di un trasferimento dell'ex Bologna, mentre il secondo non convinceva a pieno il club rossonero. Insomma, alla fine si è deciso di restare così, ma certamente nessun tifoso potrà lamentarsi: il Milan di oggi è nettamente più forte rispetto a quello di dicembre.

AVANTI COSI' - Gattuso dunque proseguirà la stagione con Suso, Calhanoglu, Borini e Castillejo, che comunque hanno dimostrato di poter essere utili alla causa rossonera, anche se il turco sta attraversando un periodo tutt'altro che esaltante. Attenzione anche a Lucas Paquetà, che il tecnico vuole cercare di sfruttare al meglio: non è esclusa in futuro l'ipotesi di un avanzamento del brasiliano, con Calhanoglu a fare la mezzala. Vedremo come andrà questa seconda parte di stagione, ma di sicuro il Milan ha tutto per poter centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Anche senza esterno.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso