Milan, abbondanza in difesa: in estate potrebbe partire Musacchio

Milan, abbondanza in difesa: in estate potrebbe partire Musacchio

Con il rientro degli infortunati, e il possibile rinnovo di Abate e Zapata, c’è abbondanza in difesa per Gattuso: Musacchio potrebbe essere sacrificato

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Dopo un grande periodo di emergenza, Gattuso può contare su quasi tutta la rosa. In difesa, ad esempio, stanno per recuperare sia Mattia Caldara e sia Cristian Zapata, che tra pochi giorni si alleneranno a pieno regime con il gruppo. Se consideriamo inoltre i probabili rinnovi dell’ex Udinese e di Abate (che si è ben disimpegnato da centrale), in difesa c’è una notevole abbondanza.

Proprio per questo, secondo quanto viene riportato da calciomercato.it, Mateo Musacchio potrebbe essere il sacrificato in difesa per rinforzare altri reparti, visto che Leonardo e Maldini devono sempre lavorare con la spada di Damocle del Fair Play Finanziario. Il giocatore piace a vari club spagnoli e ad alcune squadre di Premier League, che potrebbero farsi avanti con un’offerta tra i 20 e i 25 milioni. Manca ancora tanto all’inizio del mercato estivo, ma il Milan ci pensa.

INTANTO GATTUSO IN CONFERENZA STAMPA HA PARLATO DELLE DISCUSSIONI AVUTE CON LEONARDO E MALDINI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy