CALCIOMERCATO MILAN – Pierpaolo Marino, ex dirigente, tra le altre, di Atalanta e Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Tutti Convocati‘, trasmissione in onda su ‘Radio24‘. Queste le dichiarazioni di Gasperini:
Sulla corsa per un posto in Champions League: “La sensazione è questa sera possano esserci tante sorprese perché ci sono due squadre in lotta per il decimo posto, che vuol dire 6/7 milioni di euro in più in diritti tv che giocano contro due squadre che si giocano la Champions”.
Su chi merita di più la qualificazione: “Credo che l’Atalanta meriti la Champions League per quanto fatto vedere a livello di gioco, le due milanesi sono a livello simile. Il Milan paga gli infortuni, l’Inter si è fatta male da sola con la vicenda di Mauro Icardi“.
Sul distacco minimo in classifica tra Inter e Milan: “Visti i pochissimi gol di Icardi ci sta che il distacco tra le due milanesi si sia ridotto così tanto”.
Sulla possibilità che Gian Piero Gasperini vada al Milan: “Ultima di Gasperini sulla panchina dell’Atalanta? Non so se il Milan sia veramente su di lui. Andare alla Roma? Meglio restare a Bergamo con la Champions piuttosto che andare in una piazza dove una partenza lenta non sarebbe accettata”.
Ha parlato di Milan, a ‘Tutti Convocati‘, anche Carlos Passerini del ‘CorSera‘ che ha rivelato dei retroscena su Gennaro Gattuso: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!
HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!
- Login o Registrazione