Dalla Francia – Mariano Díaz “aspetta la sua occasione” con il Real Madrid

Dalla Francia – Mariano Díaz “aspetta la sua occasione” con il Real Madrid

Mariano Díaz, classe 1993, attaccante spagnolo naturalizzato dominicano è rimasto a Madrid nonostante i tanti club interessatisi a lui in estate

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANMariano Díaz, classe 1993, attaccante spagnolo naturalizzato dominicano è rimasto al Real Madrid nonostante i tanti club interessatisi a lui in estate, tra cui anche il Milan.

Oggi, ai microfoni di ‘FootMercato‘, in Francia, ha parlato l’agenzia che si occupa degli interessi di Mariano Díaz, spiegando come “il giocatore ed i suoi agenti hanno cercato sempre l’opzione migliore, valutando i pro ed i contro di ciascuna offerta pervenuta”, decidendo, al fine, di non muoversi dalla ‘Casa Blanca‘.

“Mariano Díaz ha giocato in precampionato e si è visto – si può leggere ancora sul portale web transalpino -, che se ha tempo a disposizione sul terreno di gioco, lui segna, così come è successo contro il Fenerbahçe. Continuerà a lavorare per farsi trovare pronto quando il momento in cui Zinedine Zidane avrà fiducia in lui arriverà”.

Ma può andare via dal Real Madrid nel prossimo mercato di gennaio? Per l’agenzia, è ancora prematuro parlarne: “La situazione di ogni calciatore è unica. Mariano Díaz sta aspettando di avere le sua occasione, senza mettersi a paragone con gli altri giocatori. Via in inverno? Non sono passate che tre giornate di campionato, è ancora troppo presto per rispondere a questo. Ci sono molti avversari da affrontare: vedremo cosa accadrà più avanti”.

Ante Rebic, nuovo calciatore del Milan, che è arrivato in rossonero al posto di Mariano Díaz, è stato presentato, in esclusiva, ai nostri microfoni da Milan Rapajc: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy