Sport Mediaset – Lazio, muro su Tare: Milan su Massara

Sport Mediaset – Lazio, muro su Tare: Milan su Massara

Frederic Massara, ex direttore sportivo della Roma, potrebbe essere il nome giusto qualora la Lazio non lasciasse andare Igli Tare al Milan come DS

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – La redazione di ‘Sport Mediaset‘ ha fatto il punto della situazione su Igli Tare, classe 1973, direttore sportivo della Lazio corteggiato, con insistenza, in questi giorni dal Milan.

Tare ha un forte legame con Claudio Lotito, Presidente del club biancoceleste, nonché un solido rapporto basato su stima e fiducia reciproca. Tare, tra l’altro, ha rinnovato, da poco, il suo contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2020.

Il direttore sportivo albanese però, piace molto a Paolo Maldini, il quale, dopo aver fallito l’assalto a Simone Inzaghi per la panchina rossonera, vuole provare almeno Tare alla società capitolina.

L’offerta, per Tare, è chiara: contratto da 3 milioni di euro, con ampi poteri e margini di manovra nel suo settore. Tare è molto lusingato dalla proposta rossonera, arrivatagli in seguito il corteggiamento del Bayern Monaco.

Difficile, però, per ‘Sport Mediaset‘, che il rapporto tra Tare e la Lazio, tra Tare e Lotito (nonostante qualche momento caratterizzato da diversità di vedute e confronto), si interrompa a mercato in corso, soprattutto dopo che il dirigente si è prodigato per il rinnovo di Simone Inzaghi con i romani.

Dunque, mentre il ritorno di Zvonimir Boban al Milan appare più certo, Tare-Milan sembra essere un’operazione con percentuali in ribasso. Come direttore sportivo operativo, dunque, il Milan potrebbe ripiegare su Frederic Massara, che ha risolto consensualmente il suo contratto con la Roma.

Massara, che ha molta esperienza di mercato internazionale, piace molto a Bologna, Fiorentina ed ora anche al Milan. Diavolo che, la prossima settimana, dietro pagamento di un indennizzo alla Sampdoria, annuncerà Marco Giampaolo come nuovo allenatore. Queste, invece, le novità dalla Spagna sul futuro di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy