Calciomercato Milan – Kouamé resta un obiettivo rossonero: il punto

Calciomercato Milan – Kouamé resta un obiettivo rossonero: il punto

Christian Kouamé, classe 1997, attaccante ivoriano del Genoa, è un pallino del direttore sportivo del Milan, Frederic Massara. Nuovo assalto in estate?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANGenoa-Milan, gara in programma di stasera a ‘Marassi‘, ha riacceso i riflettori su Christian Kouamé, classe 1997, attaccante ivoriano della società rossoblu, autore di 3 gol ed un assist nelle prime 6 gare di campionato.

Tra i suoi più grandi ammiratori, ha rivelato ‘calciomercato.com‘, c’è Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, che, ai tempi in cui ricopriva il medesimo incarico nella Roma, ovvero nello scorso mese di gennaio, aveva raggiunto un’intesa di massima con il giocatore per portarlo nella Capitale.

Poi, però, gli stravolgimenti societari in casa Roma, l’addio di Massara e l’accordo raggiunto con Gianluca Petrachi del Torino avevano cambiato i piani, facendo arenare la trattativa. Il nome di Kouamé, tuttavia, resterebbe un chiodo fisso di Massara, il quale, presumibilmente, proverà a portarlo al Milan la prossima estate.

Giovane, talentuoso, con molti margini di crescita e dai costi relativamente contenuti. Kouamé rappresenta un giocatore con le caratteristiche ideali per il Milan del fondo Elliott Management Corporation. A Milano, Kouamé ritroverebbe Krzysztof Piatek, con cui si era trovato alla perfezione nei primi mesi della scorsa stagione al Genoa.

Intanto, dal Brasile, arrivano brutte notizie sul fronte mercato per i colori del Milan: per saperne di più sul colpo saltato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy