Calciomercato Milan – In settimana possibile annuncio di Theo Hernandez

Calciomercato Milan – In settimana possibile annuncio di Theo Hernandez

Da domani si apre ufficialmente il calciomercato e quindi verranno ufficializzati gli acquisti già messi a segno. Tra questi può esserci Theo Hernandez.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Praticamente tutto fatto. Il prossimo acquisto del Milan sarà Theo Hernandez. Il terzino spagnolo è stato scelto da Paolo Maldini, che lo ha incontrato la scorsa settimana a Ibiza. Ora accordo raggiunto con il Real Madrid per un prestito con riscatto fissato a 15 milioni. Manca però l’annuncio. Da domani aprirà ufficialmente il mercato e Theo farà ritorno alle Merengues dal prestito alla Real Sociedad, poi il passaggio ufficiale al Milan.

Nei primi giorni della prossima settimana, Theo Hernandez dovrebbe dunque essere a Milano per le consuete visite mediche e per firmare il nuovo contratto. Anche Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, oggi ha chiarito che domani inizierà la settimana di visite mediche e annunci per Milan e Inter, oltre che per la Juventus. I nerazzurri ufficializzeranno Valentino Lazaro, terzino comprato dall’Herta Berlino per 17 milioni, mentre la Vecchia Signora si è aggiudicata a zero Adrien Rabiot, in uscita dal Paris Saint-Germain. Milan, invece, che ha scelto Theo Hernandez come detto.

Potrebbe essere già domani il giorno giusto per vedere Hernandez in volo verso l’Italia e per svolgere le visite mediche. Sicuramente, comunque, nei prossimi giorni sarà tutto fatto. Ora si lavora in uscita, con Ricardo Rodriguez prima pedina a essere sacrificata. Obiettivo cessione per circa 17 milioni. Con l’arrivo del francese non avrà più spazio.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy