Calciomercato Milan – Il Siviglia fa sul serio per Suso: le ultime

Calciomercato Milan – Il Siviglia fa sul serio per Suso: le ultime

Jesús Suso, esterno offensivo classe 1993, potrebbe far ritorno in patria la prossima settimana. Il Siviglia di Monchi tratta il suo acquisto con il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo Nicolò Schira sul proprio account personale sul social networkTwitter‘, il Siviglia sta facendo sul serio per acquistare Jesús Suso, esterno offensivo classe 1993, dal Milan già in questa sessione invernale di calciomercato.

Il Siviglia, attraverso il direttore sportivo Monchi, ha offerto, infatti, al club di Via Aldo Rossi una cifra compresa tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Il Diavolo, però, cederà Suso per non meno di 20-25 milioni di euro. I contatti tra le società, intanto, proseguono.

La notizia è confermata anche dalla Spagna, più precisamente dal ‘Mundo Deportivo‘, che spiega come Suso abbia già trovato un accordo con il Siviglia e come il Milan, adesso, sembri disponibile ad una cessione del suo numero 8 in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni.

Che fine farà, invece, Lucas Paqueta? Ne ha parlato il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, nel pre-partita di Brescia-Milan. Per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy