Sport Mediaset – Milan, il progetto di Giampaolo: i possibili acquisti

Sport Mediaset – Milan, il progetto di Giampaolo: i possibili acquisti

Entro l’inizio della prossima settimana Marco Giampaolo sarà annunciato come nuovo tecnico del Milan. I rossoneri sono molto attivi sul mercato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, nell’attesa dell’ufficializzazione del suo incarico da direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini si sta esaltando, in questi giorni, nei vari incontri con i procuratori che stanno avendo luogo a ‘Casa Milan‘.

Intanto, ieri, a Milano, in un vertice top secret, Maldini ha visto Zvonimir ‘Zorro’ Boban e Marco Giampaolo per delineare le strategie del nuovo Milan. Il tecnico abruzzese, oggi, risolverà con la Sampdoria, che ha chiuso con Eusebio Di Francesco, in precedenza accostato ai rossoneri con Leonardo D.T. e, all’inizio della prossima settimana sarà annunciato ufficialmente dal club di Via Aldo Rossi.

Con quello di Giampaolo dovrebbe arrivare quello di Frederic ‘Ricky’ Massara nel ruolo di direttore sportivo mentre già oggi, dalla sede del club rossonero, può arrivare l’annuncio ufficiale di Maldini e Boban. Nel frattempo, preso Rade Krunic dall’Empoli (martedì le visite mediche), il Milan può prendere Stefano Sensi (Sassuolo), Mario Rui (Napoli), Jordan Veretout (Fiorentina) e Joachim Andersen (Sampdoria).

Naturalmente, ci saranno delle cessioni importanti: Jesus Suso è vicino all’addio, così come Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma. In difesa, però, il Diavolo potrebbe anche centrare il colpo Kostas Manolas dalla Roma: per le ultime sul greco, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy